.

Orecchini moda 2021-2022: quali scegliere?

   0 Commenti
Gli orecchini più alla moda del 2021-2022 per accompagnare e arricchire l'outfit delle feste
Orecchini moda 2021-2022: quali scegliere?

Per l’outfit di Natale o di Capodanno, per i selfie a fianco dell’albero di Natale… gli orecchini più alla moda del 2021-2022 sono decisamente l’accessorio essenziale per illuminare il viso e arricchire l’outfit.

I grandi classici

Degli anelli di medie dimensioni sono sempre una scelta sicura non solo per donare luce al viso, ma anche per snellirlo.

Raffinati, si prestano a un look natalizio soprattutto se dorati. 

Tra tutti, consigliamo questi orecchini a cerchio da donna Ania Haie Chain Reaction E021-04G in argento sterling 925/1000 anallergico placcato oro giallo 14 kt. Hanno una maglia a catena, che li rende ancora più ricercati, e sono gioielli Nichel Free. 

Possono essere anche scelti come elegante regalo di Natale per fidanzate, mogli, sorelle e madri, visto che vengono venduti in una deliziosa confezione regalo protettiva Ania Haie corredata da certificato di autenticità  e di garanzia.



Una moderna alternativa ai classici orecchini a cerchio sono questi pendenti da donna firmati Ti Sento Milano.

Sono formati da due ovali, uno in argento placcato oro 18 kt  e uno,  pendente, realizzato con una stupenda pietra di colore rosso corallo.

Proprio questo dettaglio colorato li rende moderni e adatti a ogni look natalizio, soprattutto se abbinati ad un outfit più minimalista.

Orecchini moda 2021-2022: a tutta luce!

orecchini moda donna 2021 2022 madreperla

Alcuni modelli di orecchini moda 2021-2022 sono meno classici, ma super luminosi. 

Per questo, sono capaci di illuminare il volto, addolcendolo. 

Un esempio perfetto sono questi orecchini a cerchietto da donna Ania Haie Wild Soul. Sono realizzati in argento sterling 925/1000 placcato in oro giallo 14 kt. Sono Nichel free e anallergici, oltre ad essere decorati con adorabili pendenti ottagonali impreziositi da madreperla bianca.

La madreperla è il rivestimento composto da una miscela di minerali.

Questi vengono depositati all’interno delle conchiglie di  ostriche e molluschi con il ruolo di indurire il guscio e proteggere l’animale da parassiti, sabbia o elementi estranei.

Solitamente, i gioielli realizzati in questo materiale rimandano al mare, all’oceano.

Per questo rappresentano un nuovo inizio, pieno di serenità ed equilibrio. 

Quale migliore significato per iniziare bene il 2022? 

Per illuminare il viso, in alternativa, si possono indossare degli orecchini moda 2021-2022 decorati con luminosi zirconi Bianchi. 

Per esempio, questi a monachina disegnati da Ti Sento Milano, che abbinano una parte in argento sterling rodiato 925/1000 e una in argento placcato oro giallo 18 kt. La forma a goccia, che rimanda alle decorazioni natalizie, l’oro e gli zirconi li trasformano nell’accessorio perfetto per il Natale 2021!

Se l’oro non fa per te, questi orecchini con chiusura a monachina da donna firmati Osa Jewels sono in argento rodiato 925/1000 e super romantici. 

Infatti, hanno una adorabile forma a cuore che, al suo interno, racchiude il simbolo dell’infinito. Con la loro decorazione di luminosi zirconi bianchi cubici, sono il regalo perfetto per la fidanzata o la sposa. 

Un 2022 all’insegna della modernità

Tra i migliori orecchini moda 2021-2022 non possono mancare alcuni accessori più moderni, perfetti per la donna che desidera iniziare il nuovo anno guardando al futuro.

Per esempio, questo modello di orecchini lunghi firmati Boccadamo Linea Mediterranea

orecchini moda 2021 2022 malachite

Realizzati in bronzo placcato in oro giallo 18 kt anallergico e senza nichel, hanno una struttura a mezzaluna illuminata da zirconi e sono arricchiti con una cascata di pendenti.

Questi sono realizzati con diversi colori di Quarzo, hanno un taglio piramidale e sono anch’essi arricchiti con delicatissimi zirconi. 

Questa combinazione di colori e forme, insieme alla forma a cascata, li rende l’accessorio ideale per una mise moderna e raffinata. 

Oppure, si può optare per un modello di orecchini moda 2021 -2022 che richiamino i colori del vischio e dei boschi. 

Tra tutti, consigliamo questo modello firmato Bronzallure Milano in Golden Rosè placcato oro rosa 18 kt con charms pendenti di forma circolare e resi ancora più preziosi da pietre di malachite naturale.

Questa pietra è associata all’elemento della terra, ragione per cui richiama la stabilità e il benessere, e al chakra del cuore

La malachite è uno dei minerali più citati in miti e leggende, perché in passato era considerata la pietra della sensualità, della bellezza e delle arti. Inoltre, era associata al Paradiso. 

Da sempre simbolo dell’universo femminile, nel medioevo era associata al parto. 

Per questo, può essere un regalo gradito per Natale per una futura mamma, oltre ad arricchire qualsiasi outfit da cerimonia!

Donare un gioiello è sempre una scelta importante, carica di amore e di significato.

Proprio per questo, auto-regalarsi un paio di orecchini moda 2021-2022 è il modo migliore per iniziare il nuovo anno con una dose extra di amor proprio! 

 

Commenti

Accedi o registrati per inserire commenti
Spedizioni rapide anche internazionali

Spedizioni rapide ed internazionali per tutti i tipi di ordine

Assistenza Specializzata

Assistenza clienti prima, durante e dopo l'acquisto

Garanzia 24 mesi

Tutti i prodotti sono originali e munititi di garanzia 24 mesi

Esperienza pluridecennale

La sicurezza di rivolgersi ad esperti del settore con esperienza pluridecennale

Acquista online e ritira in negozio

Scegli un gioiello sul nostro sito e in alternativa alla spedizione a casa puoi ritiralo direttamente presso il nostro punto vendita

Sito sicuro con SSL

Grazie al protocollo SSL in uso sul nostro sito i tuoi dati sono trasmessi in sicurezza