.

Idee regalo per la cresima: gli Smartwatch di David Lian

    Articoli    0 Commenti
Una proposta moderna per aiutarti a trovare le migliori idee per i regali per la cresima!
Idee regalo per la cresima: gli Smartwatch di David Lian

Un regalo davvero indimenticabile per una cresima non deve per forza costare tantissimo. Per esempio, un orologio “smart”, cioè intelligente (in inglese, Smartwatch) di David Lian.

Si tratta del dono ideale per ragazzi e ragazze appassionati di tecnologia, attenti alle ultime tendenze e sempre connessi. Inoltre, si presta anche agli sportivi!

Scopriamo insieme i vari modelli.

David lian orologi smartwatch regalo economico cresima comunione giovane ragazzo ragazza idea dono

Smartwatch David Lian, tanti modelli a disposizione 



Inspirati al mondo dell’urban style e dell’architettura, i modelli di Smartwatch di David Lian richiamano, nel design e nei nomi, le più celebri metropoli. 

Ottimi dal punto di vista delle funzionalità, con un’anima tech moderna e un design curato, uniscono il classico orologio a notifiche e molte funzioni per sportivi, senza tralasciare il divertimento. 

Insomma, sono l’accessorio ideale per giovani uomini e giovani donne contemporanei.

Ecco i modelli:

  • Lo Smartwatch “New York”, forse il modello più tecnologico della collezione di David Lian, è un regalo perfetto per la cresima. Si ispira alla celebre città statunitense, melting pot di culture e tradizioni, centro del business nazionale e simbolo del life style americano. Permette rispondere al telefono, scrivere con i principali canali di comunicazione (come Whatsapp), tenendo anche sotto controllo le pulsazioni, le calorie, l’ossigenazione del sangue e molti altri parametri medici. Funziona anche come sveglia, è resistente all’acqua e si connette alle migliori app di musica. Ha una cassa di 38x45 mm, rettangolare, con angoli smussati e una misura che la rende adatta a uomini e donne. È disponibile in più colori, come questo modello in blu

  • Il modello Dubai, invece, è più tradizionale, grazie al quadrante rotondo che lo fa sembrare un orologio classico. Però, nasconde un cuore tecnologico. Infatti, proprio come la città di Dubai, porta tecnologia e innovazione agli estremi, diventando capace di sorprendere e stupire. Il modello di Smartwatch Dubai di David Lian è un regalo perfetto per la cresima, e aggiunge alla classica tecnologia anche un altoparlante e un microfono, per facilitare ancora di più le comunicazioni. Il tutto con funzioni legate al benessere e allo sport, come il promemoria del ciclo, il contapassi, la pressione sanguigna e la modalità multi sport, ma anche funzioni di un cellulare e di un orologio.  Il prezzo va da 99 euro a 109, a seconda del materiale usato nel cinturino. 

  • Per finire, il modello di Smartwatch Milano di David Lian è un poco più economico, visto che si aggira intorno ai 79 euro (89 per il modello con cinturino metallico), ma ha un design elegante, un quadrante quadrato e rappresenta il motore rivoluzionario, l’arte e la storia della tradizione italiana. Grazie ai diversi colori, può essere abbinato all’outfit, regalando un total look davvero glamour. 

Questi sono senza dubbio i modelli preferiti dal team di Michele La Manna Gioielli, però non sono i soli. 

Altri modelli di Smartwatch perfetti come regalo per la cresima

orologio smartwatch David Lian economico per regalo cresima Se il regalo per la cresima che si vuole comprare è per un ragazzo sportivo e sempre attivo, ma attento al look, il modello Londra è l’ideale. 

Dal design pensato per gli amanti dello sport, questo modello permette godere di ben undici modalità sportive, dalla camminata al nuoto, dall’alpinismo al calcio.

Inoltre, permette di usarlo in piscina!

È ufficialmente uno sport-watch, ma può essere comprato anche con cinturino in cuoio, per un outfit più elegante. 

Invece, se si vuole risparmiare, il modello di Smartwatch Hong Kong di David Lian è perfetto! Unisce l’eleganza tipica del paese asiatico con chiari riferimenti alla più moderna architettura.

Esattamente come gli altri modelli, ha funzioni di benessere, cellulare, sport e orologio, anche se quelle del benessere si limitano al monitoraggio del sonno, al contapassi e alla frequenza cardiaca. Però, molti dei nostri giovani non hanno bisogno di niente di più!

Disponibile in più colori, ha un prezzo che parte da soli 59 euro!

Ognuno di questi prodotti viene spedito in confezione regalo originale del brand. 

Se ancora non sai quale Smartwatch di David Lian rappresenta il regalo perfetto per la cresima dei giovani di casa, fai un salto in negozio o visita il nostro e-commerce: spediamo in tutto il mondo e siamo sempre a tua disposizione!

Scoprili tutti!

Commenti

Accedi o registrati per inserire commenti
Spedizioni rapide anche internazionali

Spedizioni rapide ed internazionali per tutti i tipi di ordine

Assistenza Specializzata

Assistenza clienti prima, durante e dopo l'acquisto

Garanzia 24 mesi

Tutti i prodotti sono originali e munititi di garanzia 24 mesi

Esperienza pluridecennale

La sicurezza di rivolgersi ad esperti del settore con esperienza pluridecennale

Acquista online e ritira in negozio

Scegli un gioiello sul nostro sito e in alternativa alla spedizione a casa puoi ritiralo direttamente presso il nostro punto vendita

Sito sicuro con SSL

Grazie al protocollo SSL in uso sul nostro sito i tuoi dati sono trasmessi in sicurezza